Denim e bianco sono un must per la primavera. Adoro indossare una camicetta bianca con denim lavaggio medio, penso che si completino a vicenda. Ho messo insieme tre look da condividere con voi su come abbinerei il bianco al denim per la primavera.
Look uno: è l'outfit perfetto per il brunch, penso che l'acconciatura con sciarpa sia la perfetta atmosfera primaverile, mentre lo si veste con un classico tacco a spillo nero e accessori neri. Adoro anche la cintura a catena, penso che aggiunga un tocco di glamour al look. Dà vibrazioni da yacht costoso. Adoro il fatto di essere stata in grado di prendere un outfit di base di base e di elevarlo con i miei accessori.
Look due: è un bell'outfit per un appuntamento serale, la dolce scollatura a cuore per la parte superiore conferisce un tocco molto classico e senza tempo. Ho anche mantenuto gli accessori nella famiglia neutra per mantenere il look molto ordinato e perfetto per un giorno o una serata fuori.
Look tre: è il look casual quotidiano, perfetto per un picnic o una passeggiata al parco. La parte superiore con bottoni a nido d'ape conferisce un aspetto primaverile grazie al materiale morbido e fluido. Le sneaker conferiscono un aspetto elegante ma comodo. Adoro il tocco della borsa vintage con questo look.